Il nostro Comitato è onorato di aver partecipato ai festeggiamenti della prima “Giornata nazionale del personale sanitario e sociosanitario, del personale socioassistenziale e del volontariato” presso il Comune di Vo’.

Una giornata da ricordare per il nostro Comitato. In occasione della Giornata Nazionale Personale Sanitario il Presidente Nazionale f.f. Rosario Valastro ha conferito il riconoscimento del “Tempo della Gentilezza” nella classe di Eccellenza al lavoro dei volontari del nostro Comitato e al Comitato di Padova entrambi impegnati nel territorio di Vo’, epicentro iniziale della Pandemia, e la medaglia d’oro al merito della CRI al prof. Stefano Merigliano per aver diretto un progetto di ricerca con la Croce Rossa Italiana.

La 
Medaglia di Benemerenza “Il Tempo della Gentilezza” nella classe di “Eccellenza” è stata consegnata in segno di gratitudine per l’eccellente servizio prestato all’Associazione della Croce Rossa Italiana, con particolare spirito di abnegazione, durante l’emergenza pandemia da SARS-COV-2.

Dobbiamo ringraziare tutti l’ex Presidente Laura Moda perché con lei è iniziato tutto e insieme a lei abbiamo portato avanti fino ad oggi questa emergenza Covid. Sono contento e fiero di essere in questo momento il loro Presidente e tutto quello che faremo da adesso in avanti sarà sempre frutto del lavoro di tutti i Volontari del Comitato di Padova Sud”.

Queste le parole di Massimiliano Iannilli, Presidente Croce Rossa Italiana – Comitato di Padova Sud al termine di questa emozionante giornata.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link